header-banner-image

Consulenza Sicurezza OHSAS 18001

Occupational Health and Safety Management Systems – Requirements

Consulenza Certificazione OHSAS 18001

Occupational Healt and Safety Assessment Series OHSAS

OHSAS 18001-Occupational Health and Safety Management Systems – Requirements

Consulenza nella realizzazione, adozione, attuazione ed implementazione del Sistema di Gestione per la Sicurezza (OHSMS) in conformità alla norma OHSAS 18001.

  • Verifica sull'adozione e l'attuazione del SGS secondo il D. Lgs. 81/08 e s.m.i. attraverso l'analisi del Documento di Valutazione dei Rischi, istruzioni operative, relativa modulistica e della formazione svolta secondo quanto stabilito dalla normativa vigente;
  • realizzazione ed adozione del Sistema di Gestione;
  • audit interni con riesame;
  • assistenza durante l'Audit Ente di Certificazione;
  • mantenimento ed implementazione del OHSMS

Per un sistema di gestione per la tutela della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro la norma BS Occupational Healt and Safety Assessment Series OHSAS 18001 rappresenta un riferimento a livello internazionale.
Il Sistema realizzato in conformità alla norma permette di elaborare obiettivi e procedure orientate alla prevenzione attraverso una gestione coordinata ed organica delle prescrizioni, delle non conformità e di contro sfruttare al meglio gli spunti di miglioramento proposti e le azioni correttive da attuare.

Azienda e Consulenza Integrata si impegnano alla realizzazione, adozione, attuazione ed implementazione del Sistema di Gestione OHSAS 18001

 


VEDI

Perchè certificare 18001,14001 e 37001
modello 231/01 esimente per l'Azienda

INAIL OT24-2018
RIDUZIONE DEL TASSO MEDIO DI TARIFFA


Richiedi informazioni
Richiedi offerta

Consulenza Salute e Sicurezza sul Lavoro

Amiamo essere consulenti in prima linea, al fianco degli imprenditori per realizzare, nella loro azienda, le strategie e gli obbiettivi che ci siamo posti insieme.

Questo documento è di proprietà di Consulenza Integrata S.r.l., ogni divulgazione e riproduzione o cessione di contenuti a terzi deve essere autorizzata dalla Consulenza Integrata S.r.l. stessa.