header-banner-image

Formazione

Formazione Certificata UNI EN ISO 9001 da ente certificatore accreditato EA 37 Dasa-Rägister S.p.A.

Il successo di un'azienda è anche il frutto delle competenze dei propri collaboratori acquisite tramite la propria esperienza ed il percorso formativo.

Formazione Certificata nei settori:


Consulenza Integrata offre ai propri clienti una vasta gamma di corsi di formazione di tipo manageriale, di tipo obbligatorio (Formazione sicurezza secondo il D.lgs. 81/08, per la sicurezza alimentare, ecc.) e relativi ai Sistemi di Gestione.
Formazione che può essere finanziata attraverso bandi specifici o con l'utilizzo di fondi interprofessionali.

I corsi sono comprensivi di materiale di supporto, test di verifica dell' apprendimento, questionario valutazione azioni formative, certificazione di avvenuta formazione con relativo registro presenze.
I corsi sulla Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro verranno erogati in collaborazione con l'Organismo Paritetico Nazionale EFEI e verrà rilasciato anche un loro attestato.

>Consulenza Integrata investe nella formazione continua dei propri collaboratori.


Ove previsto dalle normative di riferimento i corsi potranno essere fruiti in modalità E-learning tramite apposito accesso alla nostra Piattaforma FAD secondo le modalità che Vi saranno illustrate

http://consulenzaintegrata.esafad.it/SoggettiErogatori


CLASSIFICAZIONE DELLE TIPOLOGIE DI CONSULENZA

La consulenza di direzione si esplica con modalità diverse in funzione degli obiettivi da raggiungere e della realtà imprenditoriale che caratterizzano il contesto in cui si andrà ad operare.

4.6 Coaching: attività personalizzata di formazione e assistenza all'implementazione delle conoscenze acquisite, finalizzata allo sviluppo di un dipendente, per la sua preparazione a ricoprire un nuovo ruolo o a migliorare la gestione del ruolo già ricoperto.
4.7 Tutoraggio: attività di consulenza progettuale e di contemporanea formazione e affiancamento per l'avvio e/o il consolidamento di nuove imprese.
4.8 Docenza: attività di trasferimento di conoscenze culturali, tecniche e comportamentali.
4.9 Guida all'autoformazione: attività di formazione, tesa a valorizzare elementi di sviluppo o innovazione o a fare emergere elementi di criticità organizzativa e/o processuale ed i suggerimenti di azioni atte a rimuoverli.

Da UNI 10771 Consulenza di direzione Definizioni, classificazione, requisiti e offerta del servizio.


Richiedi informazioni
Richiedi offerta

Competenza Professionalità ed Esperienza sono da sempre i nostri elementi distintivi