header-banner-image

Organismi di Certificazione

NO a Consulenza e Formazione

Data: 21 Luglio 2017 Ore: 11:26

ACCREDIA
LINEE GUIDA PER STAZIONI APPALTANTI/COMMITTENTI PER LA FORMULAZIONE DI RICHIESTE DI APPROVVIGIONAMENTO CONTENENTI SERVIZI DI ACCREDITAMENTO E/O VALUTAZIONE DELLA CONFORMITÀ
Aprile 2017
Pag.6) Con riferimento ai requisiti imposti dalla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17021-1, si ricorda che l'Amministrazione/Committenza non può richiedere nel bando che l'Organismo fornisca anche attività di supporto (come la consulenza e la formazione) per l'impostazione, la manutenzione e la revisione del sistema di gestione per il quale richiede la certificazione.
UNI CEI EN ISO/IEC 17021-1:2015 Valutazione della conformità - Requisiti per gli organismi che forniscono audit e certificazione di sistemi di gestione - Parte 1: Requisiti
Data entrata in vigore : 06 agosto 2015
La norma parte della serie ISO/IEC 17021 contiene i principi ed i requisiti per la competenza, la coerenza e l'imparzialità degli organismi che forniscono audit e certificazione di tutti i tipi di sistemi di gestione.


Amiamo essere consulenti in prima linea, al fianco degli imprenditori per realizzare, nella loro azienda, le strategie e gli obbiettivi che ci siamo posti insieme. Il nostro obiettivo: creare sempre nuovo valore aggiunto per i nostri Clienti.

Consulenza di Direzione

Formazione

ALLEGATI
Linee Guida per committenti
Scarica l'allegato