header-banner-image

Responsabilità sociale nel settore delle costruzioni

Fonte UNI Lunedì, 05 Novembre 2018

Data: 06 Novembre 2018 Ore: 12:32

Leggi il documento fonte: UNI - Responsabilità sociale nel settore delle costruzioni
Lunedì, 05 Novembre 2018
È stata pubblicata oggi la Prassi di Riferimento UNI/PdR 49:2018 "Responsabilità sociale nel settore delle costruzioni – Linee guida all’applicazione del modello di responsabilità sociale UNI ISO 26000".
ance lombardia logo oblIl documento, frutto della collaborazione tra UNI e ANCE Lombardia, è stato elaborato dal Tavolo "Responsabilità sociale nel settore edile” ed è rivolto a tutte le organizzazioni che operano nell’ambito delle Costruzioni.
L’obiettivo della prassi di riferimento è quello di fornire delle linee guida per l’applicazione pratica in questo particolare e delicato settore industriale del modello di responsabilità sociale promosso dalla ormai celebre norma UNI ISO 26000. Il documento fornisce elementi utili alla mappatura degli stakeholder e alla integrazione della responsabilità sociale nei processi tipici di un’impresa che opera in edilizia.


Responsabilità sociale nel settore delle costruzioni - Linee guida all’applicazione del modello di responsabilità sociale UNI ISO 26000


Consulenza Responsabilità Sociale ISO 26000
 
Responsabilità Sociale dell'Organizzazione Verso uno sviluppo Sostenibile

ALLEGATI
Responsabilità sociale nel settore delle costruzioni
Scarica l'allegato