Data: 25 Novembre 2022 Ore: 15:00 Luogo: Casa del Jazz – Viale di Porta Ardeatina 55 – Roma e/o on line tramite piattaforma Zoom)
Venerdì 25 novembre 2022
Ore 15.00-17.00
“Il PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza):
obiettivi, aree di intervento e accesso ai fondi”
Forma Camera – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma organizza il Workshop formativo “Il PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza): obiettivi, aree di intervento e accesso ai fondi”.
Durante il Workshop, verranno date le informazioni utili per:
Durante il workshop verranno affrontati i seguenti temi:
Relatore: Dott. Giancarlo Barbarisi – Partner de “IlSole24”, CEO di Impresa Sviluppo & Management
Per informazioni e iscrizioni clicca qui
Il corso è organizzato in modalità blended (in presenza presso la Casa del Jazz – Viale di Porta Ardeatina 55 – Roma e/o on line tramite piattaforma Zoom)
Conference 30 November - 12 December 2023, Dubai, United Arab Emirates
Firenze, Fortezza da Basso dal 15/11/2023 al 18/11/2023
Webinar aggiornamento normativo 13 Dicembre 2023 9:30 - 12:30
Seminario di aggiornamento - “Salute, sicurezza, sostenibilità: le sfide della quinta rivoluzione industriale”
Protezione delle persone che segnalano violazioni
Riduzione del tasso medio per prevenzione - anno 2024 (OT23)
Cos'è l'Industria 5.0?
con Responsabilità Sociale
Economia Circolare Gestione Ambientale
Il contenuto tecnico del sito, permette di valutare le proprie esigenze e di richiedere un Progetto Offerta con eventuale sopralluogo gratuito. Il progetto indica Attività e Tempi dello stesso, con chiara indicazione dei costi.
CONSULENZA INTEGRATA
P.IVA: 11663201009
Indirizzo: Sede Legale: Via Dardanelli,15 - 00195 Roma Sede Operativa: Largo Urbino ,15 - 00071 Pomezia (RM)
Email: areacommerciale@consulenzaintegrata.eu
Pec: consulenzaintegrata@legalmail.it
Telefono: +39 06 83652695